Logo del Parco
Condividi
Home » Vivere il Parco Marino » Notizie

PROTEGGIAMO UN MARE DI EMOZIONI

Quando abbiamo coniato il nostro slogan, sapevamo che sarebbe stato qualcosa di concreto ed entusiasmante. E così è stato

( Ischia, 12 Agosto 2022 )

Quando abbiamo coniato il nostro slogan - "PROTEGGIAMO UN MARE DI EMOZIONI" - sapevamo che sarebbe stato qualcosa di concreto ed entusiasmante.
E così è stato, in questi giorni, con la schiusa delle uova di Caretta caretta a San Montano.
Vi condividiamo l'emozione straordinaria con questo video di Domenico Bizzarro.
E ne approfittiamo per ringraziare tutti: dalla Stazione Zoologica Anton Dohrn al Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, da Ciro Manfredonia @Antonio Rivolta - per il fondamentale supporto logistico - a tutti i volontari che hanno vegliato giorno e notte sulle quasi 100 piccole vite affidate al mare.
Gilda Cutolo, Mariaflora Ielasi, Alessandro Migliaccio, Stefania Santoro, Alessandro Mazzara, Francesco Di Crescenzo e Anita Said (Arturo Bandini), Anna Savarese, Angelica Lo Gatto, Alessandro Di Meglio, Luciano Trani, Raffaella Scotti, Gaia Iacono, Ignazio di Gennaro, Alessandra Punzo, Emanuela di Meglio, Ria Bennett, Gaia Trotta.
E ancora: Hester, UNEC - Unione Nazionale Enti Culturali, la proprietà la direzione e lo staff del Parco del Negombo, Pasquale Raicaldo - Giornalista & copywriter, Tommaso Monti e tutti i giornali e le tv che ci hanno supportato, contribuendo a diffondere la bellezza di queste immagini.

Per ora da "TURTLE BAY" è tutto, forse...

Guarda il video

PROTEGGIAMO UN MARE DI EMOZIONI
PROTEGGIAMO UN MARE DI EMOZIONI
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Consorzio Regno di Nettuno
Via Porto, 14 - 80077 Ischia (NA)
Tel 3384077563
Email: info@nettunoamp.it
Partita IVA: 05855641212 - Posta certificata
URP - Privacy - Note legali - Elenco siti tematici
Dichiarazione di accessibilità